Video e lettera associazione ATT

Buongiorno,
siamo ATT, un'Impresa Sociale che dal 2021 si occupa di inserimento lavorativo di persone iscritte alle liste del collocamento mirato: chi si rivolge a noi sono per lo più giovani con disabilità cognitiva e/o neurodivergenti, per le quali e i quali è di solito molto complesso l'ingresso nel mondo del lavoro e in generale nell’età adulta.
Fondamentalmente vendiamo le merende in alcune scuole superiori di Torino e dintorni.
Ci avrete visti nei corridoi con il nostro banchetto pieno zeppo di panini, focacce, brioches e pizze - e magari le avete anche provate! – oppure forse vi hanno parlato di noi i vostri figli e le vostre figlie.
I nostri prodotti sono freschi, preparati il giorno stesso, e arrivano a scuola grazie ad un servizio di distribuzione che utilizza solo Cargo-Bike minimizzando così l’impatto ambientale.
I nostri fornitori sono selezionati con cura e alcuni supportano progetti sociali e ristorativi simili al nostro.
Oggi ci teniamo a dirvi che siamo molto orgogliosi di questo percorso: attraverso un'attività semplice e utile, come la vendita delle merende, abbiamo creato un percorso formativo capace di supportare una persona nella costruzione della propria indipendenza economica e di vita.
Questo mese è iniziata la nostra campagna di raccolta fondi, tramite la piattaforma ForFunding; se il nostro progetto ha stimolato il vostro interesse e avete piacere di partecipare anche voi, potete farlo attraverso una donazione, ve ne saremo molto grati!
Grazie ai contributi che riceveremo, avremo occasione di ingrandirci e sviluppare una comunità sempre più ampia di persone che cercano iniziative come questa per cominciare a progettare la propria vita.
Grazie per la vostra sensibilità e il vostro sostegno!!!
Carlo Maria Tresso – Amministratore, a nome di tutti coloro che lavorano in ATT


Per conoscerci meglio: www.attimpresasociale.it
Per donare:
https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatformISP/nav/progetto/ristorazione-inclusiva